Wasdore replied

331 weeks ago

T.U.F.F. Puppy > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il più recente Nicktoon di Butch Hartman "T.U.F.F. Cucciolo & quot; è veramente terribile Lo spettacolo segue un cane deficiente di nome Duddley (doppiato da Jerry Trainer dal altrettanto fastidioso show di Nickelodeon "iCarly") che si unisce a "T.U.F.". Un gruppo di agenti segreti che combattono i cattivi e salvano la città di Petropolis, che è interamente abitata da animali. Ora da dove comincio a dire quanto sia orribile questo spettacolo? <br/> <br/> Prima di tutto, i personaggi sono odiosi e improbabili in ogni modo immaginabile. Come la personalità irritante di Duddley e le frasi casuali che gridano continuamente. O la fastidiosa voce e le battute zoppicanti di Snaptrap. L'unico personaggio tollerabile è Kitty Katswell (doppiato da Gray DeLisle - Vicky di "The Fairly OddParents", di Frankie di "Foster's Home for Imaginary Friends"), e anche lei non è poi così interessante. <br/> <br /> L'animazione è piatta, a punta e irritante, ma questo è Butch Hartman, quindi cosa c'è di nuovo? Inoltre, questo spettacolo è scritto insopportabilmente male. Le battute sono dozzinali, infantili e antipatiche. E non c'è davvero molto pensiero o intelligenza messi in questo spettacolo. Onestamente non riesco a vedere questo spettacolo attraente per chiunque abbia visto alcuni cartoni animati, o per chiunque abbia più di 8 anni. <br/> <br/> L'animazione è blanda, le storie sono noiose, l'umorismo è infantile, i personaggi sono odiosi e la recitazione vocale è solo nella media. Non consigliato. <br/> <br/> Valutazione: 2/10 & quot; Terribile & quot;
Scherzi a parte, pensavo che Beeth Odd Parents fosse fastidioso, ma almeno è cresciuto con me. Questo spettacolo è semplicemente noioso. Sono serio, i personaggi sono fastidiosi, il lavoro vocale è fastidioso, l'umorismo (nel senso più sciolto della parola) è fastidioso. E stupido. L'animazione è ok, e alcune delle idee sono intelligenti, ma non è affatto vicino a salvare lo spettacolo. Non potevo immaginare che crescesse su di me come faceva la FOP. Nessuno in questo show è simpatico per lo meno.Anche i cattivi sono fastidiosi come qualsiasi cosa. <br/> <br/> Il mio consiglio agli spettatori, non guardare questo o altro su Nickelodeon; farà cadere il tuo QI di dieci punti. E il mio consiglio a Nickelodeon, inizia a trattare i tuoi spettatori come se avessero il cervello.
Questo spettacolo è molto divertente. Quanto è intelligente avere un cane con una pulce per il suo capo e un gatto per il suo compagno? I personaggi sono ben sviluppati, le scene d'azione sono buone, la commedia è esilarante e la recitazione vocale è decente. Adoro tutto ciò che Butch Hartman fa .. Spero di incontrarlo, fargli firmare le mie cose e magari lavorare per lui un giorno. <br/> <br/> Jerry Trainer fa un buon lavoro dando la voce al cane. L'ho conosciuto da quando l'ho visto su iCarly. <br/> <br/> Secondo me, questo spettacolo è decisamente migliore delle vignette sopravvalutate su Nickeldoeon, Planet Sheen e Fanboy e Chum Chum.
Ne sto dando un dieci così da avere più stelle nel punteggio complessivo e perché è un bello spettacolo. non c'è motivo per l'odio. il creatore di Fairly OddParents (un altro spettacolo per tutti) mi ha fatto un buon lavoro, È MOLTO MOLTO DI FANBOY E CHUMCHUM e altri che ho visto. Non posso sempre aspettare il prossimo episodio. La gente è qualcosa che vale la pena guardare. Guardo MOLTI spettacoli da anime a tutto il resto, ma uno dei miei preferiti sono spettacoli come questi. Mi stavo chiedendo come sarebbe stato il nick dopo che tutti gli altri show erano andati in onda. Non hanno deluso. Guarda un paio di episodi e dargli una possibilità, l'ho fatto e lo adoro. XD
Questo è uno spettacolo su un cane che lavora come agente segreto. Si chiama Dudley e sembra essere più rischioso per la compagnia per cui lavora, rispetto alla maggior parte dei cattivi. Con questo voglio dire, è stato letteralmente fatto saltare in aria quartier generale più volte, per tutto il tempo urlando frasi a caso ai suoi polmoni. <br/> <br/> Se questo sembra fastidioso, ricorda che è il personaggio principale e ha più air-time di chiunque altro in questo show. Nessuno di loro è interessante, ma l'unico che sembra avvicinarsi all'odore di Dudley è il nemico numero uno pubblico: SnapTrap. È un topo con una fustigazione, i cui crimini spaziano ovunque dal piccolo furto ai crimini contro l'umanità. <br/> <br/> Ecco come appare un tipico episodio: <br/> <br/> Dudley- & quot; HO TROVATO UNA SCARPA! & quot; (rimbalza su e giù, poi si frusta la scarpa in bocca. La scarpa colpisce un computer. Si rompe.) <br/> <br/> Capo- & quot; Dudley! Abbiamo appena speso metà del budget annuale dell'azienda su quel computer! "<br/> <br/> Dudley- & quot; MA IO HO CIAMBELLE! I LOOOVE DONUTS !!!! & quot; (mangia ciambelle e spiaccica una lampada) <br/> <br/> (si accende un altro schermo del computer. È Snap-trap sull'altra linea.) SnapTrap- "SALUTI! IT IS I, SNAPTRAP! & Quot; (rimbalza, con la lingua che esce dalla sua bocca) & quot; HO SOLO CUPCAKE FORATE CHE POTRANNO CAUSARE I CAPPELLI POLARI DI FONDARE !!!! & quot; <br/> <br/> Dudley- & quot; CUPCAAAAAKES !!!! & quot; (prende la macchina della compagnia senza chiedere e si allontana, andando fuori dal garage senza alzare la porta) <br/> <br/> (Qualche istante dopo, Dudley può essere visto sullo schermo del computer con SnapTrap, mangiando i cupcakes) SnapTrap- "Be ', è stato facile." <br/> <br/> Capo- & quot; THE POLAR CAPS !!! & quot; <br/> <br/> Dudley- & quot; CUPCAAAAAKES !!!! & quot ; <br/> <br/> (Gorilla salta fuori dal nulla e inizia a ballare con il capo) <br/> <br/> ecc. <br/> <br/> Se fossi il capo, licenzierei Dudley. In effetti, fermerei del tutto il business degli agenti segreti, perché vivere una vita come quella di oggi è un qualcosa che considererei un inferno vivente. Ogni episodio è una visione di 11 minuti di quell'inferno, quindi sentiti libero di guardarlo se sei un ghiottone per punizione o qualcosa del genere.

A secret agent labradoodle is recruited into a task force called T.U.F.F and seeks injustice throughout the city in which he lives in.
3a43a2fb81
Battaglia per la Terradownload full movie Hannibal in italianDownload the Guerriero americano full movie italian dubbed in torrentDeath Fighter song free downloadGuardians of the Galaxy movie download in hdDownload Meteor man full movie in italian dubbed in Mp4Future Force online gratuitoWanted - Scegli il tuo destino online freeSwamp Zombies 2 song free downloadSoggetti proibiti online gratuito
Please log in to post a reply.