Sfortunatamente, questa serie inizia abbastanza bene, ma poi circa 1/3 di esso inizia davvero a scendere. <br/> <br/> Se la serie fosse rimasta attaccata alla trama principale e ai personaggi, sarebbe stato OK, ma l'introduzione di sottotrame mai risolti e di personaggi totalmente estranei ha finito per rovinarlo. Ad esempio, è stato speso troppo tempo per la figlia dei presidenti, che non ha aggiunto nulla alla storia, ed è lasciata in un vicolo cieco. I flashback erano esagerati: sembrava che l'oggetto fosse riempire lo spazio piuttosto che far avanzare la trama. <br/> <br/> In generale, la trama principale e la maggior parte delle sottotrame sono così piene di buchi e problemi irrisolti che devono meravigliarsi se 3 ore o più sono state assemblate dagli outtakes per riempire il numero di episodi assegnato. <br/> <br/> Se sei un fan di Drama coreano, & quot; Lie to Me & quot; e & quot; My Girlfriend is a Gumiho & quot; sono scelte molto migliori. <br/> <br/> La serie è iniziata come & quot; The Dirty Dozen & quot; e finì come il dinosauro viola & quot; Barney Goes to School & quot; video. Sono sempre stato un grande fan di film o serie TV come Zorro, Superman e The Scarlet Pimpernel. City Hunter ha gli stessi elementi che amo in queste altre storie: un uomo di bell'aspetto come la stella, che ha un'identità segreta e che a volte indossa persino una maschera. Usa il suo ingegno per sventare i cattivi ed è molto abile nel combattere. Cerca di aiutare le vittime innocenti e rovina i malvagi senza ucciderli. <br/> <br/> Di solito, un episodio finisce con un cliffhanger, ma con Netflix non devi aspettare per vedere cosa succede dopo. br /> <br/> Il primo episodio non è stato il mio più gradito, ma l'ho dimostrato perché la stella, Lee Min Ho, è il mio attore coreano preferito. Amo tutto ciò che è stato in cui ho visto finora. <br/> <br/> Questo dramma coreano è quello che preferisco di più, ora che ho visto almeno 23 interi drammi. In genere sono 16-24 - a volte più - episodi ciascuno. Ogni episodio è di solito poco più di un'ora, senza pubblicità (su Netflix). Ogni serie è una storia completa che termina quando è completa. Mi piace anche che non sia classificato R. Direi sicuramente che era PG 13. Non sono sicuro di quali siano gli standard in Corea del Sud per i programmi di valutazione. <br/> <br/> L'unica lamentela che ho è che devi essere un lettore veloce per leggere i sottotitoli prima di loro scompaiono. Penso che i sottotitoli in inglese siano trascritti da volontari e occasionalmente si vedano errori di grammatica, ma vale comunque la pena vedere questo spettacolo. Ho iniziato questo spettacolo con sentimenti contrastanti e all'inizio devo ammettere che tutto sembrava simile negli episodi, ma mi ha toccato. La storia è multistrato, in qualche modo reale, a prescindere che ci siano degli errori, come le pistole di plastica, quanto velocemente una ferita da arma da fuoco stia guarendo senza nemmeno una cicatrice, stesse cinque canzoni o il flusso di ricordi che si ripetono quattro volte quando Nana e Yoon Sung split. Ad ogni modo devo dire che non potevo smettere di pensare & quot; cosa succederà dopo & quot; nella pausa tra gli episodi. Ogni personaggio di questo film ha una sua storia e ti piace o la odi, ma non ci sono momenti in cui qualcosa manca e ti chiedi & quot; perché è successo in questo modo e non in quel modo & quot ;? Odiavo vedere come Jin Pyo stesse torturando il suo "figlio"; e la rivelazione della verità alla fine fu completamente inaspettata, anche le loro azioni e decisioni. Ho votato con 9 perché questo film mi ha lasciato con sentimenti contrastanti, come ho detto, riguardo a ogni personaggio che ho amato e odiato allo stesso tempo. Hai creato una storia con un significato profondo e una lotta personale per ognuno di loro. Hai i miei saluti! È stato un piacere guardare! City Hunter aveva messo a fuoco, intricati episodi con molte sorprese nella serie. Questa serie è stata annunciata come prequel alla serie manga di City Hunter giapponese scritta e illustrata da Tsukasa Hojo. <br/> <br/> City Hunter era una storia di vendetta con bromance chiave come i linchpins della serie: Papà (Lee Jin -pyo) e City Hunter (Lee Min-ho), City Hunter e Procuratore (Kim Young-joo), City Hunter e l'assistente (Bae Shik-joong). City Hunter si aggirò, intrappolato, e rigirò gli uomini che avevano fatto torto a papà molti anni prima. La vendetta era soddisfacente per gli obiettivi 1-3, ma la morte dell'obiettivo 4 era troppo lunga e non sembrava abbastanza dopo la morte brutale del pubblico ministero, l'impeachment del presidente sembrava uno schiaffo al polso, il suo mandato era quasi in su. <br/> <br/> La storia d'amore tra City Hunter e Kim Na Na, costruita in modo costante, è stata ghiacciata dal City Hunter in modo che potesse concentrarsi sugli obiettivi finali e sulla vendetta. Questo ha lasciato il City Hunter da solo e la storia più debole da lui non basandosi su Kim Na Na e Bae Shik-joong il suo compagno (entrambi i personaggi sono stati neutralizzati per il resto della serie). <br/> <br/> City Hunter aveva episodi ben scritti che mi hanno completamente affascinato, ma le decisioni di pacing, scrittura e wrap-up degli ultimi 2 episodi mi hanno infastidito e hanno declassato i miei sentimenti generali della serie per "mancarlo di più"; (Molto buono ma non eccezionale). La serie avvolta da un mugolio non è un botto. Le scene dell'epilogo erano ambigue e mi hanno lasciato dire: è così? Problemi con gli ultimi due episodi: <br/> <br/> 1. L'obiettivo finale, il Presidente, era debole e anti-climatico. Tutti gli altri bersagli avevano fatto cose ignobili per avidità e potere. I misfatti dei presidenti non hanno avuto alcun impatto. Il presidente non era né cattivo né eroe, ma piuttosto bla e non descrittivo. Se un cattivo non è convincente, trascina giù la storia. La storia raccontata dal presidente di rubare i soldi per il pranzo e di non essere in grado di ammettere il torto quando si confrontava, sembrava ripetersi. <br/> 2. La rivelazione che il presidente era il padre biologico di City Hunter era un non-evento. Ciò avrebbe dovuto essere fortemente increspato e influenzato i personaggi - ma no, non è così. <br/> 3. Avere la fuga numero 4 (Chun Jae-man) (chi era l'uomo interno che l'ha fatto?) Dopo che City Hunter lo aveva consegnato al procuratore Kim Young-joo era fastidioso. La vendetta sull'obiettivo numero 4 ha richiesto troppo tempo e ha consumato troppa energia della serie. <br/> 4. Uccidere il pubblico ministero Kim Young-joo era inutile e duro. Sembrava lasciare un pallore sbigottito su tutti i personaggi dell'episodio finale. Il cacciatore di città fuori legge ha bisogno del suo procuratore giurato giurato / difensore della legge (ad esempio Batman e Commissario Gordon). <br/> 5. L'epilogo è stato breve e ambiguo, lasciando un'ultima impressione negativa della serie. Perché la madre e Bae Shik-joong si sono trasferite in America? City Hunter e Kim Na Na si sono incontrati? Durante la serie City Hunter ha dichiarato che voleva essere in grado di ottenere una vita normale dopo che la vendetta è stata completata - vero? Il City Hunter ha detto che sarebbe tornato da Kim Na Na e Kim Na Na ha detto che lo avrebbe aspettato.City Hunter ha continuato a fare da vigilante con Kim Na Na che lo aspettava a casa con la cena per lui? Se così fosse, il sacrificio di suo padre, che si autoproclama City Hunter, andò sprecato? Questo spettacolo è assurdo. <br/> <br/> Ci sono alcune convenzioni in K-drammi che sai che devi accettare: le persone dormono completamente vestite, le porte non sono mai chiuse, alcune scene in ospedale, uno o entrambi i personaggi sono orfani, i telefoni cellulari sono usati estesamente tranne quando sono più necessari e così via.Accetto tutto questo. <br/> <br/> Ma non riesco a superare le coincidenze impossibili, i giganteschi buchi della trama, il comportamento irrazionale … <br/> <br/> La sceneggiatura è così costantemente scarsa e infantile che ti chiedi se gli scrittori fossero bambini della scuola elementare. <br/> <br/> Ancora una volta mi rimane l'impressione che l'unico vero K-drama sia & quot; Il mio amato Kim Sam-presto & quot;
Wasdore replied
358 weeks ago