Wasdore replied

358 weeks ago

City Hunter > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sfortunatamente, questa serie inizia abbastanza bene, ma poi circa 1/3 di esso inizia davvero a scendere. <br/> <br/> Se la serie fosse rimasta attaccata alla trama principale e ai personaggi, sarebbe stato OK, ma l'introduzione di sottotrame mai risolti e di personaggi totalmente estranei ha finito per rovinarlo. Ad esempio, è stato speso troppo tempo per la figlia dei presidenti, che non ha aggiunto nulla alla storia, ed è lasciata in un vicolo cieco. I flashback erano esagerati: sembrava che l'oggetto fosse riempire lo spazio piuttosto che far avanzare la trama. <br/> <br/> In generale, la trama principale e la maggior parte delle sottotrame sono così piene di buchi e problemi irrisolti che devono meravigliarsi se 3 ore o più sono state assemblate dagli outtakes per riempire il numero di episodi assegnato. <br/> <br/> Se sei un fan di Drama coreano, & quot; Lie to Me & quot; e & quot; My Girlfriend is a Gumiho & quot; sono scelte molto migliori. <br/> <br/> La serie è iniziata come & quot; The Dirty Dozen & quot; e finì come il dinosauro viola & quot; Barney Goes to School & quot; video.
Sono sempre stato un grande fan di film o serie TV come Zorro, Superman e The Scarlet Pimpernel. City Hunter ha gli stessi elementi che amo in queste altre storie: un uomo di bell'aspetto come la stella, che ha un'identità segreta e che a volte indossa persino una maschera. Usa il suo ingegno per sventare i cattivi ed è molto abile nel combattere. Cerca di aiutare le vittime innocenti e rovina i malvagi senza ucciderli. <br/> <br/> Di solito, un episodio finisce con un cliffhanger, ma con Netflix non devi aspettare per vedere cosa succede dopo. br /> <br/> Il primo episodio non è stato il mio più gradito, ma l'ho dimostrato perché la stella, Lee Min Ho, è il mio attore coreano preferito. Amo tutto ciò che è stato in cui ho visto finora. <br/> <br/> Questo dramma coreano è quello che preferisco di più, ora che ho visto almeno 23 interi drammi. In genere sono 16-24 - a volte più - episodi ciascuno. Ogni episodio è di solito poco più di un'ora, senza pubblicità (su Netflix). Ogni serie è una storia completa che termina quando è completa. Mi piace anche che non sia classificato R. Direi sicuramente che era PG 13. Non sono sicuro di quali siano gli standard in Corea del Sud per i programmi di valutazione. <br/> <br/> L'unica lamentela che ho è che devi essere un lettore veloce per leggere i sottotitoli prima di loro scompaiono. Penso che i sottotitoli in inglese siano trascritti da volontari e occasionalmente si vedano errori di grammatica, ma vale comunque la pena vedere questo spettacolo.
Ho iniziato questo spettacolo con sentimenti contrastanti e all'inizio devo ammettere che tutto sembrava simile negli episodi, ma mi ha toccato. La storia è multistrato, in qualche modo reale, a prescindere che ci siano degli errori, come le pistole di plastica, quanto velocemente una ferita da arma da fuoco stia guarendo senza nemmeno una cicatrice, stesse cinque canzoni o il flusso di ricordi che si ripetono quattro volte quando Nana e Yoon Sung split. Ad ogni modo devo dire che non potevo smettere di pensare & quot; cosa succederà dopo & quot; nella pausa tra gli episodi. Ogni personaggio di questo film ha una sua storia e ti piace o la odi, ma non ci sono momenti in cui qualcosa manca e ti chiedi & quot; perché è successo in questo modo e non in quel modo & quot ;? Odiavo vedere come Jin Pyo stesse torturando il suo "figlio"; e la rivelazione della verità alla fine fu completamente inaspettata, anche le loro azioni e decisioni. Ho votato con 9 perché questo film mi ha lasciato con sentimenti contrastanti, come ho detto, riguardo a ogni personaggio che ho amato e odiato allo stesso tempo. Hai creato una storia con un significato profondo e una lotta personale per ognuno di loro. Hai i miei saluti! È stato un piacere guardare!
City Hunter aveva messo a fuoco, intricati episodi con molte sorprese nella serie. Questa serie è stata annunciata come prequel alla serie manga di City Hunter giapponese scritta e illustrata da Tsukasa Hojo. <br/> <br/> City Hunter era una storia di vendetta con bromance chiave come i linchpins della serie: Papà (Lee Jin -pyo) e City Hunter (Lee Min-ho), City Hunter e Procuratore (Kim Young-joo), City Hunter e l'assistente (Bae Shik-joong). City Hunter si aggirò, intrappolato, e rigirò gli uomini che avevano fatto torto a papà molti anni prima. La vendetta era soddisfacente per gli obiettivi 1-3, ma la morte dell'obiettivo 4 era troppo lunga e non sembrava abbastanza dopo la morte brutale del pubblico ministero, l'impeachment del presidente sembrava uno schiaffo al polso, il suo mandato era quasi in su. <br/> <br/> La storia d'amore tra City Hunter e Kim Na Na, costruita in modo costante, è stata ghiacciata dal City Hunter in modo che potesse concentrarsi sugli obiettivi finali e sulla vendetta. Questo ha lasciato il City Hunter da solo e la storia più debole da lui non basandosi su Kim Na Na e Bae Shik-joong il suo compagno (entrambi i personaggi sono stati neutralizzati per il resto della serie). <br/> <br/> City Hunter aveva episodi ben scritti che mi hanno completamente affascinato, ma le decisioni di pacing, scrittura e wrap-up degli ultimi 2 episodi mi hanno infastidito e hanno declassato i miei sentimenti generali della serie per "mancarlo di più"; (Molto buono ma non eccezionale). La serie avvolta da un mugolio non è un botto. Le scene dell'epilogo erano ambigue e mi hanno lasciato dire: è così? Problemi con gli ultimi due episodi: <br/> <br/> 1. L'obiettivo finale, il Presidente, era debole e anti-climatico. Tutti gli altri bersagli avevano fatto cose ignobili per avidità e potere. I misfatti dei presidenti non hanno avuto alcun impatto. Il presidente non era né cattivo né eroe, ma piuttosto bla e non descrittivo. Se un cattivo non è convincente, trascina giù la storia. La storia raccontata dal presidente di rubare i soldi per il pranzo e di non essere in grado di ammettere il torto quando si confrontava, sembrava ripetersi. <br/> 2. La rivelazione che il presidente era il padre biologico di City Hunter era un non-evento. Ciò avrebbe dovuto essere fortemente increspato e influenzato i personaggi - ma no, non è così. <br/> 3. Avere la fuga numero 4 (Chun Jae-man) (chi era l'uomo interno che l'ha fatto?) Dopo che City Hunter lo aveva consegnato al procuratore Kim Young-joo era fastidioso. La vendetta sull'obiettivo numero 4 ha richiesto troppo tempo e ha consumato troppa energia della serie. <br/> 4. Uccidere il pubblico ministero Kim Young-joo era inutile e duro. Sembrava lasciare un pallore sbigottito su tutti i personaggi dell'episodio finale. Il cacciatore di città fuori legge ha bisogno del suo procuratore giurato giurato / difensore della legge (ad esempio Batman e Commissario Gordon). <br/> 5. L'epilogo è stato breve e ambiguo, lasciando un'ultima impressione negativa della serie. Perché la madre e Bae Shik-joong si sono trasferite in America? City Hunter e Kim Na Na si sono incontrati? Durante la serie City Hunter ha dichiarato che voleva essere in grado di ottenere una vita normale dopo che la vendetta è stata completata - vero? Il City Hunter ha detto che sarebbe tornato da Kim Na Na e Kim Na Na ha detto che lo avrebbe aspettato.City Hunter ha continuato a fare da vigilante con Kim Na Na che lo aspettava a casa con la cena per lui? Se così fosse, il sacrificio di suo padre, che si autoproclama City Hunter, andò sprecato?
Questo spettacolo è assurdo. <br/> <br/> Ci sono alcune convenzioni in K-drammi che sai che devi accettare: le persone dormono completamente vestite, le porte non sono mai chiuse, alcune scene in ospedale, uno o entrambi i personaggi sono orfani, i telefoni cellulari sono usati estesamente tranne quando sono più necessari e così via.Accetto tutto questo. <br/> <br/> Ma non riesco a superare le coincidenze impossibili, i giganteschi buchi della trama, il comportamento irrazionale … <br/> <br/> La sceneggiatura è così costantemente scarsa e infantile che ti chiedi se gli scrittori fossero bambini della scuola elementare. <br/> <br/> Ancora una volta mi rimane l'impressione che l'unico vero K-drama sia & quot; Il mio amato Kim Sam-presto & quot;

Lee Yun-seong was trained by his father&#39;s best friend in order to get revenge on the government for killing everyone in his father&#39;s unit.
b0e6cdaeb1
Le autostoppiste movie in italian free downloaditalian movie download Dempsey and Makepeacethe L'uomo senza legge full movie in italian free downloadRoboCop: Alpha Commando full movie hd 1080p download kickass movie. online gratuitoOutrage Beyond full movie in italian free download hd 720pHuli sa akto torrentitalian movie download Gemini ManScomparsa full movie in italian free download mp4Il pianeta del terrore movie download hd
Please log in to post a reply.