Wasdore replied

331 weeks ago

Dragon Ball Z Movie N.1 - La Vendetta Divina > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è tutto ciò che posso veramente dire su questo film. È DBZ … come Tree of Might e The World's Strongest, in realtà … non si adatta alla timeline per lo show, anche se è presumibilmente posizionato poco prima dell'inizio della serie TV. L'azione è abbastanza bella in generale. La trama ha una base abbastanza buona, con un buon background che spiega perché questi ragazzi si odiano a vicenda e tutti. Abbastanza buono in generale, là … Il problema è … c'è un sacco di cose davvero strane. Voglio dire, roba davvero strana. Come The World's Strongest, c'è una canzone davvero, davvero strana in questa che potrebbe essere stata creata solo in una foschia indotta dalla droga … inquietante è il fatto che Gohan, mentre canta, è praticamente drogato da solo. Raccapricciante. I cattivi sono strani e piuttosto comici … più del solito tipo di DBZ - sembra più come se fosse un film di Dragon Ball piuttosto che un film di Dragon Ball Z. In generale, è abbastanza divertente, ma … solo … strano.
Questo è il primo film di Dragon Ball ed è probabilmente anche il più breve a soli 41 minuti. L'antagonista principale di questo film di oltre 25 anni fa è Garlic Jr., figlio di un altro antagonista ucciso da Goku prima di questo film nella serie che presumo. Non ho familiarità con la serie, quindi non posso commentare ulteriormente nei dettagli su quel riferimento, ma posso dire di essere stato abbastanza deluso da questo film qui.Poi di nuovo potrei essere un po 'prevenuto perché gli anime non sono mai stati una mia scelta preferita e in realtà preferisco cartoni animati molto vecchi o stile di animazione Pixar. Quindi sì, con questo in mente & quot; Zona morta & quot; non ha fatto molto per me davvero. Non è ancora un film del tutto negativo, ma ho sentito che la storia è stata allungata troppo a lungo, visto che già combattono l'antagonista a metà del film ed è anche piuttosto generico. Come sempre, sembra che non abbiano alcuna possibilità e alla fine riescono comunque a vincere. Oh sì, la missione qui è di riavere il figlio di Goku che è stato rapito dal vendicativo altro figlio di cui ho parlato prima. Per renderlo alquanto divertente includevano scene in cui il figlio di Goku è una seccatura per il suo rapitore. Tuttavia, non era esattamente l'oro della commedia che ho da dire. Tutto sommato, non posso raccomandarlo.
Prende posto prima che i Saiyan siano sbarcati sulla Terra. Il figlio di nemesi di Kami: Garlic Jr.ha fatto la sua prima mossa nella ricerca della vendetta. A causa di suo padre perdere il titolo di Earth's Guardian a Kami. Junior invia i suoi servi per raccogliere le Sfere del Drago così da poter desiderare di essere immortale. Gohan fu rapito durante la caccia alla Dragon Ball, perché ne indossava uno in testa. Il padre di Gohan, Goku deve salvare suo figlio e sconfiggere "Immortal hungry & quot; Junior. <br/> <br/> Per essere solo il primo film di Dragon Ball Z. Vive fino a diventare un film divertente. Contiene la stessa apertura della serie TV di lunga durata. Mentre il tutto sembrava un episodio di due parter piuttosto che un film. Ovviamente qualsiasi cosa più breve di un'ora sembra sempre così. Era lo stesso con i primi 3 film di Dragon Ball. Ignorandolo, vale la pena guardare questo film. Immagino che i fan di Kami / Piccolo godano di questo, perché ne fanno parte. <br/> <br/> Disponibili da possedere su DVD così come le altre 12 lungometraggi.
Alcuni dei film di Dragon Ball Z erano fantastici ma confusi. I film sono citati solo una volta nella serie, altrimenti non sono mai accaduti nello show. Questo è quello che è successo. Aglio Jr. Il secondo peggior cattivo nella storia di DBZ accanto ad Android 17. Il film era abbastanza buono ma con un cattivo diverso e non questa stupida cosa della Dead Zone, potrebbe essere stata una buona rivisitazione del primo potere di Gohan. Onestamente non sono un grande fan dei primi film perché non mi piacciono le voci e i cattivi non riflettono nulla della serie TV. Uno, due e tre hanno tutti i loro, nuovi ma tristi cattivi. Nel frattempo il resto ha qualche cattivo che ha qualcosa a che fare con lo spettacolo come il fratello Cooler di Frieza.
Prima lasciatemi dire che, rispetto agli altri film di Dragonball Z, Dead Zone è l'unico che può adattarsi alla timeline impostata dagli episodi. Si svolge prima della serie, e quindi non corre il rischio di contraddire nulla. Sebbene le traduzioni dell'animazione giapponese in inglese siano di solito scadenti, ho trovato il personaggio di Goku come la combinazione perfetta di super eroe e papà con i piedi per terra. Il potere nascosto di Gohan, che anche Goku non è a conoscenza in questo momento, è incredibile, ed è sicuramente il figlio di suo padre nel modo in cui viene fuori quando i suoi amici e le persone care stanno soffrendo. Assolutamente da vedere per i fan di DBZ.

In order to wish for immortality and avenge his father, Garlic Jr. collects the dragon balls, kidnapping Goku&#39;s son Gohan in the process. Goku, Kami, Piccolo, and Krillin unite to rescue Gohan and
b0e6cdaeb1
American Kickboxing dubbed italian movie free download torrentthe I tre moschettieri full movie download in italiandownload full movie ID-0 in italianDietro le linee nemiche 720pthe The Raid full movie in italian free downloadIl bandito e la madama 2 torrentThe Transformers: The Movie in italian free downloadYaara download di film mp4Wolf Warrior 2 movie download hdEchelon Conspiracy - Il dono movie download in hd
Please log in to post a reply.