È uno spettacolo molto divertente. Ho guardato tutti gli episodi e lo adoro. I personaggi sono fantastici :) Bree è carino, Adam è stupido ma è divertente, inseguimento è nerd ma è anche bravo e Leo mezzo bionico. Eddy era fastidioso e divertente. <br/> <br/> E BOB È STATO AWESOMEEE. Questo spettacolo è pura spazzatura e mentre ogni bambino di 5 anni può amarlo, lo spettacolo è pieno di cattiva recitazione, battute immature e il cretino che è perirale principio. lo spettacolo difficilmente si qualifica come spettacolo. È prevedibile e ripetitivo con Adam che suona stupido per tutto il tempo e tutte le battute sul fatto che la caccia sia breve o che Adam sia troppo stupido per capire le battute che insegue. Chase è un idiota completo, Donald Davenport e Adam sono le definizioni di personaggi stravaganti con Donald che è un bambino completo e Adam è un idiota senza tracce, lo spettacolo ha anche alcune battute offensive anti-femministe rivolte a Bree. Kelli Berglund è l'unico attore semi-accettabile nel cast principale. Il principio Perry non è bello a tutti i livelli tra gli scrittori che pensano che siano divertenti, facendo in modo che i perry facciano scherzi offensivi e stupidi diretti al corpo studentesco, come chiamare i suoi studenti sacchetti di carne e rifiuti di ossigeno. Lab rats <br/> <br/> di: Paty <br/> <br/> vuoi vedere la migliore serie di film del mondo? Lab rats è un film sereno che parla di bionici super umani è bello e sereno è divertente e così bello che penso sia la migliore serie di film mai realizzata quando ho visto per la prima volta che è stato molto divertente e mi è piaciuto è divertente e super divertente. parla di adolescenti con superpoteri bionici. E vanno in missioni segrete. E vanno a scuola con il fratellastro non bionico Leo Dooley. Il patrigno di Dooley, Donald Davenport, un ricco inventore. Adam, Bree e Chase Davemport gli adolescenti bionici che sono stati cresciuto da Donald Davemport lo chiamano Big D o Mr. Davemport, il signor Davenport ha rubato Adam, Bree e Chase dal suo fratello cattivo Douglas Davenport che voleva usarli per fare cose cattive e Douglas Davenport ha anche falsificato la sua morte Io non sai perché l'ha fatto. Beh, se vuoi vedere questa serie di film è su Netflix ed è per i bambini 7 in su, gli do 15 su 15 stelle ***************. Non farti ingannare dal nome. Il nome rende lo show molto strano, che non lo è affatto. Gli attori sono molto bravi e i personaggi sono molto divertenti. Le trame sono anche molto divertenti, e non così prevedibili come gli altri spettacoli Disney, che è meraviglioso. Sono stato piacevolmente sorpreso dal fatto che la Disney abbia fatto un bello spettacolo. Ultimamente hanno fatto degli show molto brutti, ma questo era un home run! Sono innamorato dei personaggi. Bree è così carino, Adam è un tale idiota e tutto ciò che dice è così incredibilmente stupido e divertente, e Chase è un tale che sa tutto. Mi ricorda Justin di Wizards of Waverly Place. Nel complesso, questo spettacolo è stato una piacevole sorpresa, e molto diverso rispetto al resto dei tipici spettacoli Disney. Adoro Lab Rats! Dagli Una possibilità! È così divertente! Ho sentimenti molto contrastanti sui topi Lab perché nella prima stagione, Leo è stato un tale fastidio e ha sempre rovinato le cose in laboratorio. Bree, Chase e Adam sono tali marmocchi e cretini a Leo nelle ultime stagioni. I topi di laboratorio sono diventati molto interessanti nella stagione 4. Odio l'inseguimento ma la sua recitazione è grandiosa. Adam è stato un po 'più intelligente nella prima stagione. Eddy era una seccatura. Gli unici personaggi che mi piacevano erano Tasha e Donald Davenport. Odio Bree che agisce in alto e potente. Ho amato le missioni e solo l'azione. Il preside Perry era tollerabile e la sua recitazione era fantastica. Douglas era un altro personaggio che era lì. Mi sento come se Tasha non avesse più tempo sullo schermo. Leo è stato molto apprezzato perché ha salvato così tanto i ratti del Lab e si sono comportati come tali cretini nei suoi confronti. Nella quarta stagione, Chase disse a Leo che non era pronto a diventare un mentore, e mi sentivo come se fosse semplicemente maleducato perché Chase è troppo emotivo, competitivo, non ha pazienza e semplicemente insignificante. Leo è più capace di Chase lo sarà mai.
Wasdore replied
357 weeks ago